• Licenza personale
    La licenza personale è destinata a progetti non correlati a prodotti e servizi commerciali, in cui la musica costituisce un sottofondo del progetto. Esempi di progetti adatti a questa licenza sono un video di matrimonio o di laurea, un sito web o un blog personali.
    Inoltre, il tuo progetto deve avere meno di 25.000 visualizzazioni previste su servizi come YouTube, Vimeo e piattaforme social, come Facebook e Instagram. Se le visualizzazioni del tuo progetto superano questo limite, dovrai invece acquistare la licenza commerciale.

    • Licenza commerciale

Questa licenza è valida per i progetti che presentano un prodotto o un servizio in vendita o che sono sostenuti o sponsorizzati da un prodotto/servizio commerciale. Inoltre, la licenza commerciale è pensata per tutti i progetti con più di 25.000 visualizzazioni su piattaforme streaming come YouTube, Vimeo, Netflix, Disney+ e piattaforme social, come Facebook e Instagram. 

Alcuni esempi di progetti coperti da questa licenza sono: video commerciali, musica di sottofondo per siti web aziendali o sponsorizzati, pubblicità online e canali televisivi.